La società Volley 2002 Forlì è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione raggiunto con Mariana Isabel Conde.
All’ex schiacciatrice argentina, che da quattro stagioni ha avviato una brillante carriera di dirigente, verrà affidato la direzione sportiva del club. Insieme al presidente Camorani, si occuperà della gestione dei rapporti con lo staff tecnico, con le giocatrici, con lo staff medico e con i procuratori. Affidata sempre a lei l’organizzazione di amichevoli e la partecipazione a tornei nazionali ed internazionali La duplice esperienza di giocatrice e dirigente rende Mariana Isabel Conde una pedina chiave della gestione della squadra nella stagione 2013/14. “Arrivo a Forlì – spiega il neo acquisto – con un percorso da dirigente sportivo lungo cinque anni. Un tempo che mi è servito per capire quanto diversa sia la visione di un dirigente rispetto a quella di una giocatrice. La mia figura si pone come scopo quello di trovare il punto di incontro tra queste due prospettive così differenti, anche se unite dallo stesso obiettivo. All’inizio del mio percorso ero ancora troppo giocatrice, non consideravo tutte le variabili che una società tiene in considerazione nella propria organizzazione. Adesso sento di aver creato un mio modo di interpretare questo ruolo, volto all’equilibrio ed alla positività. Nei giorni scorsi ho incontrato sia lo staff tecnico che le giocatrici ed ho trovato un ambiente molto positivo, dove nessuno è spaventato dalle responsabilità e dal lavoro.
Questa squadra deve incarnare le doti che questa società ha dimostrato nel tempo. Quella voglia di lottare, che a partire dal Presidente Camorani hanno tutti, deve essere fatta propria dalle nostre giocatrici. E’ questo lo spirito che dovremo mettere in campo, la nostra società ha superato mille difficoltà ma si è sempre rialzata ed è sempre andata avanti. In campo dovremo saper fare lo stesso”.

La nuova struttura societaria è così delineata:
Giuseppe Camorani – Presidente
Giuseppe Camorani, Primo Fregnani e Ferdinando Marchi – Consiglio Sportivo
Elisa Cavazzi – Segreteria, Amministrazione, Logistica
Isabella Mignani – Comunicazione & Marketing
Mariana Isabel Conde – Direzione Sportiva
Primo Fregnani – Dirigente Accompagnatore Prima squadra

STAFF TECNICO
Biagio Marone – Primo allenatore
Davide Furgeri – Secondo allenatore
Andrea Monti – Preparatore atletico

STAFF MEDICO
Dr. Giampiero Valgimigli – Medico
Dr. Michele Bianchi – Osteopata
Dr. Simone Bonvini – Fisioterapista
Dr. Federica Bazzocchi – Fisioterapista

SETTORE GIOVANILE
Giuseppe Camorani e Alessandro Medri – Direzione Sportiva
Francesco Chimisso, Tamara Pignato, Andrea Zadro, Mauro Giannetti, Azurima Alvarez, Barbara Carnaccini, Rita Neri, Elisabetta Pondini, Monia Milandri e Caterina Amadori – Allenatori

Isabella Mignani
Comunicazione & Marketing Volley 2002 Forlì