Dopo due settimane dall’inizio della preparazione, in vista dell’esordio in campionato che avverrà domenica 6 ottobre a Roseto, è tempo di bilanci in casa Paffoni Fulgor Basket. “Tutto sta procedendo secondo i programmi, commenta il preparatore atletico Michele Iacomucci, e i piccoli contrattempi che ci sono stati fanno parte di questa fase stagionale. I carichi di lavoro sono pesanti e con due allenamenti al giorno è normale qualche acciacco. Sono tutte situazioni di poco conto e tutto è nella norma”.

Dopo l’ottima prova di sabato sera a Valenza contro Casale Monferrato, la squadra sosterrà un’altra amichevole sabato 7 settembre ad Arona contro Pavia con inizio alle ore 18.00, mentre mercoledì 11 settembre, sempre alle ore 18.00, ci sarà l’esordio al PalaBagnella contro l’Assigeco Casalpusterlengo, compagine che milita nello stesso campionato di LegaDue Silver.

E’ partita la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014. Per quanto riguarda l’abbonamento standard, 15 partite, il costo è di 100 euro, per l’abbonamento supertifoso il costo è di 150 euro e ogni ragazzo iscritto al settore giovanile ha diritto a 2 abbonamenti standard al prezzo speciale di 50 euro ciascuno, sottoscrivibili solo attraverso gli allenatori.

Donatello Zonca

Ufficio Stampa e Comunicazione

Paffoni Fulgor Basket