Il fenomeno del basket – in tour in Europa – sarà a Milano venerdì 6 settembre e incontrerà i suoi fan nell’House of Hoops da Foot Locker
Milano, settembre 2013 – Kevin Durant, star della nuova campagna Nike per Foot Locker ‘Kevin Durant Investigate (KDI)’, sarà a Milano nell’ambito del Kevin Durant Tour, organizzato in collaborazione con Nike, che farà tappa in alcune delle principali città europee: Parigi, Milano, Roma e Barcellona.

Kevin Durant – uno dei migliori giocatori di basket al mondo – sarà a Milano il 6 settembre per incontrare i suoi fan, in un evento esclusivo e non aperto al pubblico – presso l’House of Hoops di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele II 24-28, a partire dalle ore 18.
I fan selezionati che hanno partecipato alla campagna ‘KDI’ si sfideranno in una serie di prove di abilità legate al basket che si svolgeranno venerdì a partire dalle 16 presso Largo Corsia dei Servi, vicino al negozio Foot Locker.
Protagonista dell’evento sarà anche la KD VI, l’ultima scarpa firmata Kevin Durant, disponibile nei negozi Foot Locker e online. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.

Ufficio Stampa
Vanessa Del Rosso