Sarebbe stato bello vederlo allenare fin dal primo ingresso al PalaIlio, ma Robert Lowery, la nuova guardia granata, per la stanchezza causata dal lungo viaggio, ha soltanto osservato con molta attenzione l’allenamento dei suoi nuovi compagni di squadra. Queste le sue prime parole.

Ciao Robert, è un piacere vederti a Trapani…

“Sono veramente felice di essere qua…”.

Qual è la tua prima impressione di Trapani?

“Mi piace la città, i tifosi sono straordinari, l’allenatore ed il general manager sono molto carini e rispettosi. Sono stato accolto da tutto il team come in una famiglia”.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura? Pensi che Trapani potrebbe essere una tappa importante nella tua carriera da giocatore di pallacanestro?

Io penso che quest’avventura potrebbe rappresentare la scelta più importante della mia vita perché questo è un campionato molto importante e se la squadra farà bene il mio futuro sarà sicuramente più roseo”.

Che tipo di giocatore è Robert Lowery?

“E’ facile, Rob Lowery è un giocatore di squadra!!!”.

Il primo messaggio di Rob ai suoi tifosi…

Il miglior messaggio che posso lanciare ai tifosi é:  giocherò al massimo non importa dove… Già vi adoro!!”.

PRIMA SQUADRA

La novità odierna è l’ingresso nel gruppo di Robert Lowery. Oggi, sono previste due sedute: la prima, in mattinata, con contenuti atletici e la seconda, nel pomeriggio (ore 19), come sempre dedicata alla tecnica. Di fatto, sarà l’ultima giornata settimanale di allenamenti, perché domattina la Pallacanestro Trapani sosterrà una seduta di tiro e nel pomeriggio (ore 18) sarà impegnata ad Agrigento per la prima amichevole stagionale. Ricordiamo che Agrigento parteciperà alla Legadue Silver.

Ufficio Stampa