In occasione di Bra-Virtus Vecomp Verona, prima giornata della Lega Pro Seconda Divisione in programma domenica 1° settembre ore 15 allo stadio “Paschiero” di Cuneo, l’A.C. Bra S.r.l. ha organizzato un pullman da 54 posti (riservato ai tifosi giallorossi) che partirà dalla città della Zizzola, per raggiungere il capoluogo della Granda, in collaborazione con la ditta Chiesa Viaggi S.r.l. di Carmagnola (To).
Ritrovo alle ore 13 di domenica nel piazzale del Movicentro (a pochi metri dalla stazione ferroviaria) con partenza puntuale alle ore 13,15. Non ci sono prenotazioni per i posti sul pullman, ma hanno la precedenza coloro che hanno già sottoscritto la tessera d’abbonamento annuale. Terminata la partita, la partenza dallo stadio cuneese è fissata alle ore 17,15 con arrivo al Movicentro di Bra.
La quota di partecipazione, per tutti, è di 5 euro e sarà raccolta direttamente sul pullman (referenti, Alberto Vasta e Daniele Ferro).
La società del presidente Giacomo Germanetti ringrazia anticipatamente coloro che raggiungeranno Cuneo per sostenere i colori giallorossi.

DL A.C. Bra S.r.l.
Danilo Lusso
Ufficio stampa
A.C. Bra S.r.l. e Asd Bra calcio a 5