E’ con grandissimo piacere che siamo a confermare la convocazione del nostro atleta Matteo Zucchetti con la nazionale italiano Under 17 per i prossimi campionati europei giovanili di categoria di hockey pista in programma dalla prossima settimana ad Alcobendas in Spagna.
Nella cittadina castigliana alle porte di Madrid, Matteo scenderà in pista con gli azzurri di Tommaso Colamaria.
Dopo le convocazioni per la nazionale Under 15 due anni fa e con l’Under 17 per gli Europei svolti in Francia nella passata stagione, quella di Zucchetti è la conferma dell’ottimo livello che il nostro giovane attaccante, capitano nella passata stagione dell’Under 17 che tanto bene ha fatto nel proprio campionato, ha raggiunto.

Complimenti a Zucchetti per la convocazione e per aver una volta ancora rinverdito e confermato l’ottimo livello che ha sempre avuto il settore giovanile pratese, da sempre fucina di grandi campioni come il direttore tecnico e allenatore della prima squadra Enrico Bernardini, l’allenatore proprio dell’Under 17 della passata stagione Federico Barbani e tanti tanti altri.
A Matteo e a tutta la nazionale azzurra il nostro in bocca al lupo per la rassegna europea che andranno ad affrontare dalla prossima settimana.

Foto di Matteo Zucchetti con la maglia dell’Hockey Prato 1954
Ufficio Stampa
Filippo Mazzoni