Fervono i preparativi per la sesta edizione della Marathon Valle del Farfa. Ormai la fatidica data dell’8 settembre è alle porte motivo per cui l’organizzazione dell’Asd Pedala Piano sta ultimando le rifiniture dal punto di vista tecnico-logistico. Con partenza e arrivo a Castelnuovo di Farfa (Rieti), i percorsi di 63 chilometri (marathon), 43 chilometri …..

 

(point to point) e 25 chilometri (cicloturistico) sono quasi completamente sterrati con brevissimi i tratti in asfalto, gran parte sono attraversamenti, ottima è la tenuta in caso di pioggia (normale), il fondo è ghiaia e terra, i tratti all’interno dei single-track sono molto scorrevoli ma tecnici e in alcuni punti si costeggia il fiume Farfa.

In particolare è molto importante il termine delle iscrizioni, che scadono il 5 settembre alle seguenti quote:
– 29 euro amatori, 18 euro amatori donne, 15 euro per i cicloturisti con età  superiore ai 18 anni e 10 euro per quelli con età  inferiore ai 18 anni (iscrizioni on-line tramite il servizio cronometraggio Sdam)
– 33 euro amatori, 20 euro amatori donne, 15 euro per i cicloturisti
con età  superiore ai 18 anni e 10 euro per quelli con età  inferiore ai 18 anni (iscrizioni on-line tramite bonifico bancario o poste pay).

Ufficio STampa
Luca Alò