Per il secondo anno consecutivo Pharmaday sigla l’accordo di sponsorizzazione con la società di pallavolo pontina. L’azienda farmaceutica di Copiano in provincia di Pavia, il cui marchio apparirà sulle maglie da gara, affiancherà Andreoli durante la nuova stagione che la vedrà impegnata in campionato e in Challenge Cup. Pharmaday srl, azienda presente sul mercato farmaceutico italiano dal 2003 ed in costante crescita, fa della ricerca e passione in medicina la propria missione e si impegna a rispondere alla richiesta di innovazione e alla domanda dei consumatori con impegno ed entusiasmo. Ricerca e passione che trovano espressione anche nel campo sportivo offrendo linee specializzate per chi pratica lo sport a qualsiasi livello e a qualsiasi età.

Dott. Massimo Ferrari, Amministratore Delegato della Pharmaday srl: Crediamo fortemente nella sinergia tra azienda farmaceutica e sport. I nostri prodotti sono indirizzati a tutti coloro che praticano l’attività sportiva, sia in maniera saltuaria, sia a livello agonistico come i ragazzi della Top Volley. Anche se il binomio sport-salute è ormai un pilastro fondamentale della società moderna, si può fare ancora molto in questo campo ed è per questo che i nostri ricercatori si applicano quotidianamente nella ricerca di prodotti all’altezza delle aspettative dei nostri consumatori. Molti e indiscutibili sono i benefici che può dare una vita fisicamente attiva. Muoversi è una delle chiavi per prendersi cura di sè, un modo per migliorare, sin da subito, la qualità della propria vita. L’esercizio è anche uno degli strumenti migliori per prevenire e curare molte patologie. Dall’attenzione per la salute e la qualità di vita del cittadino fisicamente attivo, nascono prodotti della Salinday ed Energiday usati quotidianamente dai nostri atleti.
Alla domanda sulle motivazioni della rinnovata collaborazione in un periodo economico tanto difficile, il Dott. Ferrari risponde: Proprio perchè è un momento tanto difficile non bisogna mollare. E’ come nello sport, quando le cose si fanno difficili bisogna armarsi di coraggio e lottare. Forse per questo che siamo tanto in sintonia con la Andreoli Top Volley, è una squadra che non ha mai mollato nella stagione passata e vogliamo appoggiarla in campo anche quest’anno con ancora più grinta ed entusiasmo. Inoltre, non nascondiamo che la squadra è un grande veicolo per il nostro marchio, durante la stagione 2012-2013 siamo rimasti molto soddisfatti della visibilità al pubblico che abbiamo raggiunto, soprattutto durante le gare trasmesse in diretta. L’obiettivo è di migliorare ancora nella stagione che sta per iniziare, facendo conoscere sempre di più il nostro marchio alle persone che praticano qualsiasi forma di attività fisica. Lo sport è salute, la salute è sport: alla luce dei successi della stagione passata, è stato inevitabile riconfermare il nostro impegno nei confronti di una società affermata e solida come quella dell’Andreoli.

AL VIA LA SECONDA SETTIMANA DI PREPARAZIONE

Ha preso il via quest’oggi la seconda settimana di lavoro dell’Andreoli Latina 2013-14. Lo staff tecnico coordinato da Roberto Santilli con il vice Dario Simoni ha ripreso le fasi che prevedono il potenziamento e la tecnica intervallate da sedute al mare sulla sabbia. La parte di potenziamento si svolgerà al Pala Fitness e al Circolo Nascosa, la corsa e il beach volley al Bagno Nolive sul lungomare, mentre la tecnica al PalaBianchini. Tutta la mattinata è stata dedicata alle visite mediche presso lo “Studio fisioterapico Phisio82coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, al podologo Alessandro Russo, al cardiologo Damiano Coletta e ai Fisioterapisti Vincenzo Annarumma e Davide Ghisa. Mentre il pomeriggio è stato dedicato al potenziamento in sala pesi; il martedì e il giovedì sarà dedicato alla spiaggia, mentre il mercoledì e il venerdì si intervalleranno i pesi alla mattina al Palafitness e la tecnica al pomeriggio al PalaBianchini.

Latina, 27 agosto 2013

Top Volley Latina

Ufficio Stampa