Il Footgolf torna in scena tra due settimane al circolo “I Pioppi” di Cuneo

Dopo il successo della tappa svoltasi lo scorso 9 agosto a Carmagnola, il Footgolf si sposta solo di pochi chilometri per garantire azione e divertimento ai suoi sempre più numerosi appassionati. Sabato 7 settembre il circolo “I Pioppi” di Cuneo ospiterà il Cuneo FootGolf Challenge , secondo evento ufficiale organizzato dalla Federazione Italiana FootGolf. La quota d’ingresso è più che accessibile; le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno quando verrà raggiunto il numero-limite di 60 partecipanti.

 

Tante le novità assicurate da questo secondo appuntamento, a cominciare dallo splendido campo 18 buche in erba naturale appositamente studiato per il FootGolf. Un percorso, dalla durata di circa due ore, che ne esalterà ancora di più le peculiarità, proponendo per esempio un percorso molto tecnico e green dalla rasatura studiata appositamente per questo nuovo sport. Nell’ottica di avvicinare sempre più sportivi al FootGolf, non si tratta comunque di un tracciato particolarmente difficile. Proprio per consentire a tutti i giocatori di sfruttare a pieno le potenzialità del campo , è possibile ogni giorno effettuarne una prova gratuita, grazie all’impegno della Federazione e alla disponibilità del circolo ad avvicinare sempre più sportivi al FootGolf.

Il torneo si svolgerà in giornata: si aprirà con il check-in a partire dalle 10 e si concluderà con la consegna dei trofei prevista intorno alle 18, quando saranno premiati sia il vincitore assoluto del torneo che il miglior classificato dai 40 anni in su. Sul sito www.federfootgolf.it potete trovare sin da ora foto, video e ulteriori dettagli sui prossimi appuntamenti del Footgolf italiano, oltre alla locandina e al modulo per l’iscrizione al torneo.

Ufficio Stampa