Liberi professionisti, artigiani, commercianti ed imprenditori chiamati ad una fidelizzazione di… serie A!
La Pallacanestro Chieti lancia oggi una grossa novità, rivolta a tutte le figure professionali della città e della provincia: il “Club Sesto Uomo”.
Il Club si propone di riunire tutti i liberi professionisti (ingegneri, architetti, medici, avvocati, commercialisti, ecc), i commercianti, gli artigiani ed i piccoli imprenditori che vogliano fidelizzarsi alle Furie biancorosse, sostenendole con un contributo più sostanzioso e ricevendo in cambio gadget ed agevolazioni dalla Società. Ma aderire al “Club Sesto Uomo” significa in tutti i sensi essere più vicini a coach Marzoli ed i suoi uomini, visto che chi ne fa parte entra di fatto nella “vita sociale” della Pallacanestro Chieti partecipando ai momenti conviviali con….

squadra e Società.
Per favorire l’afflusso di quanti più aderenti possibili, sono state previste tre tipologie di affiliazione, novità assoluta di questa campagna 2013/14,
chiamate “Platinum”, “Gold” e “Silver”:

Il pacchetto SILVER costa € 200,00 + iva e dà diritto a: n° 1 Abbonamento Intero Normale; Partecipazione una cena con la squadra per una persona; Proprio nome (o della propria attività) su un Totem all’ingresso principale del palasport; Elenco degli aderenti sull’house organ “Furie Magazine”.
Il pacchetto GOLD costa € 500,00 + iva e dà diritto a: n° 1 Abbonamento Parterre; n° 1 Polo ufficiale Pallacanestro Chieti; n° 1 Felpa ufficiale Pallacanestro Chieti; Partecipazione una cena con la squadra per una persona; Proprio nome (o della propria attività) su un Totem all’ingresso principale del palasport; Elenco degli aderenti sull’house organ “Furie Magazine”.
Il pacchetto PLATINUM costa € 1.000,00 + iva e dà diritto a: n° 2 Abbonamenti Parterre; n° 2 Polo ufficiali Pallacanestro Chieti; n° 2 Felpe ufficiali Pallacanestro Chieti; Partecipazione una cena con la squadra per 2 persone; Proprio nome (o della propria attività) su un Totem all’ingresso principale del palasport; Elenco degli aderenti sull’house organ “Furie Magazine”.
Da notare che tutti i sottoscrittori del Club godranno di un’agevolazione fiscale, derivante dalla possibilità di dedurre il relativo importo come spesa pubblicitaria.

Ufficio Stampa