Tutto secondo programma nel primo giorno di lavoro della Pallacanestro Trapani. Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, la squadra si è allenata ieri pomeriggio al Palailio, sostenendo lavoro fisico di riattivazione con il preparatore atletico Salvatore Poma e tecnico con il coach Lino Lardo. Hanno assistito alla seduta circa un centinaio di spettatori.

RIZZITIELLO IN PERMESSO

Degli atleti convocati, era assente il solo Nelson Rizzitiello al quale sono stati accordati due giorni di permesso per la nascita del figlio avvenuta lo scorso 16 agosto. Rizzitiello si unirà al gruppo nella mattinata di domani. L’occasione è propizia per ricordare gli stessi convocati: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giorgio Costadura, Giancarlo Ferrero, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi, Mario Vallone.

GLI AMERICANI

Nessuna novità sostanziale nella situazione dei due americani Robert Lowery e Kelvin Parker. I due atleti attendono negli Stati Uniti il visto che consentirà loro di trasferirsi definitivamente In Italia. La Pallacanestro Trapani sta lavorando intensamente per consentire a Lowery e Parker di raggiungere al più presto i nuovi compagni.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi ore 9 atletica (Campo Coni) – ore 18 tecnica (Palailio)

Mercoledì 21 agosto ore 10 atletica (Palailio) – ore 18 tecnica (Palailio)

Giovedì 22 agosto ore 10 atletica + tecnica (Palailio)

Venerdì 23 agosto ore 9 atletica (Campo Coni) – ore 18 tecnica (Palailio)

Sabato 24 agosto ore 10 atletica (Palailio) – ore 18 tecnica (Palailio)