E’ sicuramente un colpo a sensazione quello messo a segno a Ferragosto dalla Società del presidente Federico per dare solidità alla squadra neopromossa in Serie C Femminile.

Dopo una serie di importanti operazioni che ancora non possono essere ufficializzate, in attesa che vengano ratificate tra il Genzano e le Società di provenienza delle nuove atlete, il colpo dell’estate si chiama Ilenia Bardi, opposto di 34 anni con grandissima esperienza che per tanti anni e fino alla stagione appena trascorsa ha militato in varie formazioni di Serie B. Ilenia ha abbracciato con entusiasmo il progetto di sviluppo del Settore Femminile e contribuirà alla grande con il suo gioco ed il suo esempio sia in campo che fuori alla crescita di tutto il gruppo.

Sin dal primo approccio Ilenia si è rivelata persona di grande spessore, dimostrando serietà e disponibilità fuori dal comune, al di là delle sue indubbie capacità pallavolistiche. E’ con grande piacere che l’accogliamo nella nostra “famiglia? 1;, certi che insieme percorreremo un lungo cammino ricco di soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA LIBERTAS GENZANO

SETTORE FEMMINILE