Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Direttore Sportivo Alessandro Frosini fino a giugno 2015.

Alessandro Frosini, che aveva un accordo in essere con la società fino a giugno 2014, ha iniziato la propria carriera da Direttore Sportivo nella stagione 2011/2012 conquistando subito la promozione in Serie A.

“Con soddisfazione possiamo annunciare di aver trovato un accordo con Alessandro – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – ormai nostro uomo franchigia come dimostrano le due stagioni trascorse in maglia biancorossa da giocatore e le due da dirigente. Frosini ha saputo portare nel suo nuovo ruolo di dirigente quelle peculiarità umane e caratteriali che ha dimostrato da grande giocatore quale è stato. Anche nel corso di questa ultima bellissima stagione, Alessandro ha dato un importante contributo al raggiungimento dei nostri obiettivi e siamo pertanto felici di poter contare su di lui anche per le prossime due stagioni sportive”.