Sono state definite le date dei raduni delle formazioni giovanili della Pallacanestro Cantù.
I primi a tornare in campo quest’anno saranno i gruppi Under 19 e Under 17. Gli Under 17, guidati da Giorgio Gerosa e Giovanni Pozzoli, si ritroveranno lunedì 19 agosto alle ore 17.00 alla NGC Arena. Immediatamente successivo il raduno degli Under 19, reduci dalle finali nazionali di Porto Sant’Elpidio, che, con Antonio Visciglia come coach e Gabriele Zaccardini come assistente, sosterranno il primo allenamento, in vista di un’annata importante che li vedrà impegnati sia nel girone di DNG sia in serie C nazionale con il Team Abc, lunedì 19 agosto alle ore 19.00 sempre al Pianella. Mercoledì 21 agosto cominceranno l’attività le formazioni Under 16 elite, Under 15 e Under 14. I nati nel 1998, allenati da Antonio Visciglia e Gabriele Zaccardini, si troveranno  alle ore 17.00 alla NGC Arena, il gruppo Under 15 eccellenza, guidato da Giorgio Gerosa e Stefano Frigerio, si radunerà sempre alle ore 17.00 al Palasport Parini, mentre i più piccoli dell’Under 14, cioè i nati nell’anno 2000, sosterranno il loro primo allenamento, con coach Del Vecchio e l’assistente Mattia Costacurta, alle ore 15.00 alla NGC Arena.
Il martedì successivo, cioè il 27 agosto, è previsto invece il raduno dei ragazzi dell’Under 13, che verranno allenati da Mattia Costacurta e da Sergio Del Vecchio. I 2001 si ritroveranno alle ore 15.00 al Palasport Parini.
Nello stesso giorno è in programma anche la prima seduta della formazione Under 19 regionale del Team Abc, che avrà come coach Andrea Avesani, che si radunerà alle ore 21.00 alla Palestra Colombo. Le altre formazioni provinciali cominceranno invece ad allenarsi a partire da lunedì 2 settembre.
Sabato 31 agosto e sabato 7 settembre si terranno le prime due leve del minibasket
del Progetto Giovani Cantù, aperte anche ai ragazzi nati nel 2001 e nel 2002, in orari che verranno comunicati successivamente.
Sul sito del Progetto Giovani Cantù, www.progettogiovanicantu.it, è possibile scaricare il programma delle prime tre settimane di allenamenti del settore giovanile.