LA PRIMA AMICHEVOLE IL 4 SETTEMBRE CONTRO MANTOVA

Inizia ufficialmente lunedì 19 agosto alle ore 18.00 la stagione 2013/14 della Mobyt Ferrara.

Coach Adriano Furlani e il suo staff attenderanno confermati e nuovi arrivi del roster al PalaMIT2B. Dopo la consueta consegna del materiale tecnico, i giocatori estensi svolgeranno i primi esercizi di attivazione atletica sotto la guida del preparatore Rossano Bonati.

Nei giorni successivi, per l’intero periodo della preparazione precampionato, la Mobyt sarà impegnata sul parquet del PalaMIT2B per le sedute tecniche, mentre il quartier generale estense per tutto ciò che concerne l’attività di carattere atletico, pesi e piscina, sarà come di consueto il Kleb Sport City di via Liuzzo.

Con il raduno del 19 agosto al PalaMIT2B parte la marcia di avvicinamenti di Ferri e compagni all’esordio nel campionato di Legadue Silver, previsto per domenica 6 ottobre.

Già individuato un calendario provvisorio per le amichevoli precampionato. Esordio assoluto al PalaMIT2B mercoledì 4 settembre per un test contro Mantova-Mirandola, quindi scrimmage a Imola il 7 settembre e a Firenze il 14. Il 18 settembre sarà la Mobyt a ospitare Imola, mentre il fine settimana del 21-22 agosto Ferri e compagni saranno impegnati nel Torneo “Valerio Mazzoni” di Cento (in semifinale sfida ai pari categoria dell’Affrico Firenze). Infine, sabato 28 settembre, amichevole casalinga contro Ravenna, neo promossa in Silver League.