Con grande soddisfazione il Direttivo dell’HC Valpellice Bodino Engineering annuncia che il Coach ed il Capitano della scorsa stagione continueranno la loro carriera a Torre Pellice.

Mike, noto per la sua professionalità, il suo stile, la sua compostezza e il suo grande carisma, nominato “coach of the year” della scorsa stagione, sarà nuovamente alla guida dei Bulldogs e andrà così a ricomporsi nella panchina Valpe la coppia Flanagan/Armani che tante soddisfazioni ha portato in valle durante l’ultima stagione sportiva!

Dopo tre stagioni Torresi ricche di soddisfazioni, il Capitano Trevor Johnson, nonostante le allettanti offerte ricevute dalle Società concorrenti, ha sottoscritto un contratto triennale dimostrando un grande attaccamento alla maglia  Valpe: un grande esempio di serietà professionale ed umana ed un segnale di affetto verso il Mondo Valpe che tanto lo apprezza.

Con questi fondamentali tasselli inizia la composizione del roster per la stagione 2013/2014 ma le notizie di oggi non finiscono qui…

FOTO GILL & MON


Per l’Ufficio Eventi e Marketing
H.C. Valpellice Bodino Engineering