Cielo Alto, Keramine H e New Topexan partner dell’11° edizione del Torneo Internazionale di Tennis in Carrozzina

SOCO Spa, storica azienda cosmetica italiana nata a Torino nel 1969, è partner dell’11° edizione del Trofeo della Mole, importante Torneo Internazionale di Tennis in carrozzina che si terrà a Torino al Circolo della Stampa Sporting dal 20 al 24 agosto 2013.

Il Trofeo della Mole nasce nel 2003 ed oggi è giunto alla sua 11° edizione; per il numero di partecipanti (circa una novantina fra maschi e femmine) e per il livello del loro ranking mondiale (partecipano alcuni dei migliori esponenti a livello mondiale del tennis in carrozzina) questo evento gode di molta considerazione nel circuito internazionale wheelchairs ITF. Con questa iniziativa l’azienda piemontese vuole sostenere un importante evento del territorio, occasione importante per legarsi alle iniziative di spicco della città e per ribadire il suo legame con il territorio e la presenza dei suoi marchi sul mercato internazionale.

Cura e bellezza nel segno della qualità sono gli obiettivi a cui l’Azienda mira sin dalla sua fondazione attraverso lo sviluppo di formulazioni tecnologiche affidabili e servizi personalizzati, elevata competenza in produzione e distribuzione, ricerca e sviluppo nei laboratori finalizzata a una tecnologia di produzione avanzata, collaborazione continua tra gli operatori. La ricerca continua e la specializzazione dell’attività nei laboratori SOCO permette di perseguire sempre standard elevati di qualità e innovazione. La forza di SOCO deriva da un portfolio di marchi di nicchia prestigiosi, capaci di offrire standard qualitativi elevati nei servizi di bellezza.

Tutti i partecipanti, accompagnatori e personale dello staff del Trofeo della Mole riceveranno in omaggio da SOCO Spa alcuni dei prodotti più rappresentativi dei brand Cielo Alto, Keramine H e New Topexan.

In campo per Cielo Alto, marchio trainante della strategia aziendale che ne ha fatto un vero e proprio punto di riferimento nel campo della specializzazione per la cura e la bellezza dei capelli, il grande classico: la Lacca Ecologica Volumizzante No Gas, ancora oggi best seller in profumeria e prima lacca no gas, e Gelacca, la nuova frontiera dello styling che in unico prodotto racchiude le qualità di tenuta del gel e della lacca tradizionale. A questi si aggiungono due prodotti per lo styling extra cool: il Fix Young Gel Extreme e la nuovissima Pasta Modellante Spidermood, e Perle di Argan, elisir di benessere per i capelli.

Per Keramine H 3 diversi shampoo, AntiSmog, Rinforzante e Ristrutturante. Il marchio storico divenuto negli anni sinonimo di cura e trattamento specifico per i capelli, è protagonista con tre prodotti specifici pensati per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di capelli. Per proteggere dallo stress degli agenti ambientali, per rinforzare i capelli deboli e per ristrutturare quelli sfibrati.

Infine New Topexan, brand da sempre leader nella detergenza e nel trattamento delle pelli impure, con il Docciaschiuma Gel Antibatterico l’alleato n.1 per sconfiggere sotto la doccia le impurità della pelle del corpo ed avere sempre la pelle purificata e morbida, e il nuovo Latte Tonico 2in1, in un solo prodotto due azioni sinergiche per una pelle fresca e perfettamente struccata.