In occasione della prima tappa del summer tour della nuova A 45 AMG, il Riva Beach Club di Fregene ha ospitato i campioni del Mercedes-Benz Team, dieci atleti italiani selezionati tra diverse discipline che, fin dal debutto, hanno adottato la nuova Classe A. In rappresentanza del team, Aldo Montano, Filippo Magnini e Roberto Cammarelle, hanno brindato alla nuova Stella del marchio AMG con l’A-45, l’energy drink dell’estate ispirato al carattere esuberante della nuova supersportiva di Affalterbach.

 

Aldo Montano, Filippo Magnini e Roberto Cammarelle, ambasciatori del Mercedes-Benz Team, si sono dati appuntamento al Riva Beach Club di Fregene per salutare la nuova A 45 AMG che, per la prima volta in oltre di 45 anni di storia, segna l’ingresso di un quattro cilindri nella famiglia High-Performance della Stella, il più potente al mondo tra le vetture di serie.

2.0 litri, 360 CV e una potenza specifica di 181 CV/l: tanti da poter competere con le supersportive più potenti e conquistare il cuore dei circa 400 appassionati che proprio in questi giorni, in occasione della prima tappa del summer tour, hanno avuto l’opportunità di provarla e dei 200 Clienti italiani che l’hanno già scelta.

“La A 45 AMG rappresenta una nuova porta di accesso al mondo High-Performance della Stella, il motore giusto al momento giusto”, ha dichiarato Cesare Savini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia. “Un’auto unica, con infinite possibilità di personalizzazione, che apre ad un nuovo target, completando i tradizionali valori della nuova Classe A con prestazioni senza precedenti. ”

Al Riva Beach Club è anche nato l’A-45, energy drink colorato, fresco e dissetante, che accompagna il debutto della nuova supersportiva firmata AMG. Gelatina di frutta (Aspit), riduzione di Campari, fragola, Ginger Ale, profumo di agrumi e guarnizione di foglie di menta, gli ingredienti ideali per il cocktail più energizzante dell’estate 2013.

Il summer tour di A 45 AMG prosegue il suo viaggio e sarà all’Ostras Beach a Marina di Pietrasanta dal 26 luglio al 4 agosto.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz