Grande successo a Prà dell’iniziativa Nuota con noi sotto le Stelle.

Fino a qui quattro serate, 350 ingressi totali, tanti giovani, qualche famiglia, attività collaterali come lezioni di zumba, spinning, fitness, proposte gastronomiche ed altro ancora.

Ancora due appuntamenti, 18 e 25 luglio, per trascorrere una nottata speciale nell’impianto I Delfini Aquacenter. Dalle 22 alle 6 del mattino successivo, per nuotare, divertirsi, godere dell’area relax, gustare cappuccino e cornetto, tutto al prezzo di due euro.

Il bilancio anche se parziale di Marco Ghiglione direttore I Delfini Aquacenter Prà:-“Siamo soddisfatti nonostante il faticoso e gravoso impegno che ha comportato l’organizzazione dell’evento. Nonostante tutto stiamo già lavorando alla prossima stagione , quella invernale, con un’importante novità perché l’impianto sarà arricchito da una nuova vasca dedicata all’attività pre-scolare ed a quella di fitness.

Tornando a Prà By Night, un ringraziamento particolare a tutto lo staff, a Giulio l’ideatore dell’evento e ad Alessandro sempre presente e attento sul bordo vasca, ma anche all’Ufficio Stampa del Comune di Genova per la preziosa collaborazione che ha permesso una puntuale e precisa comunicazione alla città.

Non ci resta che rinnovare l’invito per le ultime due serate, vi aspettiamo”.

Ufficio Stampa

Prà By Night

Giovanna Rosi