Libertas potenzia il proprio staff, Francesco Angelini entra nei quadri dirigenziali rossoblù

Continua il lavoro di potenziamento del club in vista della stagione 2013/2014 e la conseguente necessità di forze nuove nei quadri rossoblù. Ecco allora l’arrivo in casa Libertas di Francesco Angelini, esperto dirigente con alle spalle anni di categorie nazionali maschili con la Benedetto Cento.

A partire dalla prossima stagione entrerà in maniera decisa all’interno dello staff, con un importante ruolo di dirigente addetto alle relazione esterne, curando i rapporti con partner e sponsor del territorio, oltre ad occuparsi della logistica e della gestione dell’impianto. Sarà quindi il nuovo Team Manager rossoblù; il tutto sempre con un occhio di riguardo al Settore Giovanile, fiore all’occhiello della società bolognese.

Francesco, papà di Giada ala classe 1996 del vivaio, sempre al seguito della figlia, dopo alcune stagioni da semplice tifoso, arriva ora per dare una mano ancora più concreta. Il mese scorso la grande soddisfazione di vedere la figlia Campionessa d’Italia U17 che segue dopo sette anni le orme del fratello Roberto, scudettato in maglia Fortitudo Pallacanestro nel 2006 a Martina Franca: per una famiglia in cui la pallacanestro scorre nelle sin nelle vene.

Angelini, nella vita libero professionista, è il primo inserimento nella squadra dirigenziale di Libertas, con l’auspicio di costruire insieme una stagione 2013/2014 stimolante e ric
ca di soddisfazioni.

Il club continua così a gettare le basi per la nuova annata, con tante novità all’orizzonte nelle prossime settimane.