Gli under 13 sono in tour. Mister Burlando ha scelto un pezzo di storia della pallanuoto mondiale: Montenegro e Croazia. Partite in mare ed in piscina, allenamenti con i pari età, un’esperienza straordinaria, di pallanuoto e di vita. Si parte, ancora una volta viene richiesto un impegno economico a società e famiglie, la risposta è positiva anche perché si bada ai contenuti, altro che la forma. Un pulmino ed un camper, si dorme in campeggio, si vive tutti insieme, con rispetto e responsabilità: tecnico, atleti, genitori.

Un saluto particolare ai compagni di squadra rimasti a casa: Galletti, Cosso, Melegari, c’è voluto il febbrone per non farli partire.

Gianluigi Burlando allenatore under 13 Rari Nantes Bogliasco:-“La stagione per noi non è ancora finita: ci aspetta un tour pallanuotistico, percorrendo da nord a sud il territorio della ex Jugloslavia. Giocheremo sia in mare sia in piscina contro squadre come Primorje Rijeka, Cavtat, Jadran Herceg Novi, Cattaro, Kotor, Budva, Jug Dubrovnik: sarà interessante e molto utile”.

FORMAZIONE UNDER 13 RARI NANTES BOGLIASCO

Guelfo, A.Di Donna, F. Di Donna, Cervi, Ciarniello, Degl’Innocenti, Erba, Ferrero, Merli. Allenatore GianLuigi Burlando

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco