Grande soddisfazione nella sede del Vm Motor Team per il terzo gradino del podio conquistato da Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti al Circuito di Cremona, rally valido per il campionato di seconda e terza zona.

La gara lombarda ha sperimentato, in quest’edizione, l’inserimento in elenco di vetture Word Rally Car. Proprio con una Skoda Fabia WRC preparata dal team bergamasco Colombi l’equipaggio del Vm Motor Team ha agguantato il terzo posto assoluto alle spalle di Elia Bossalini (WRC) e Stefano Benoni (S2000).

 

“Non ce’ stata storia” ha esordito Moreno Voltan, rappresentante della scuderia alessandrina. “E sempre emozionante sentire girare un WRC. Il nostro equipaggio ha molto divertito a bordo strada e meritava veramente questo risultato che per il VM Motor Team e’ stato il dolce al termine di una bellissima giornata”.

Un problema meccanico sulla prova speciale 2 ha invece fermato la corsa di Mario Cecchini ed Andrea Rossello al Rally del Casentino quando occupavano la prima posizione di classe N3 e la trentacinquesima assoluta.