Entra nel vivo anche la Coppa Italia, che quest’anno avrà il suo clou con la tre giorni (dal 30 agosto al 1 settembre) in Liguria, tra Andora e Imperia, in occasione delle finali di tutte le categorie.

Per la serie B, le semifinali saranno Neivese-Speb (gara unica a Neive il 23 luglio h.21) e Castagnolese-Monticellese (gara unica a Castagnole Lanze il 25 luglio h.21).

In C2, la finalissima sarà Ricca-Mombaldone (ad Imperia il 1 settembre h.16,45).

In Under 25, di scena le semifinali, con i confronti Valle Arroscia-Neivese B (gara unica a Pieve di Teco il 24 luglio h.18) e Benese-Merlese (gara unica a Benevagienna il 25 luglio h.21).

Quarti di finale, invece, nella Juniores, con questo programma: Canalese-Imperiese (gara unica a Canale il 13 luglio h.18), Valli Ponente-Peveragno (gara unica a S.Biagio della Cima il 28 luglio h.20), S.Biagio-Subalcuneo (gara unica a S.Biagio il 9 luglio h.19) e S.Leonardo-Caragliese (gara unica a Imperia l’11 luglio h.18,30).

Negli Allievi, Canalese A, Canalese B e Don Dagnino A si affronteranno in un triangolare il 9 luglio dalle 19 ad Andora: la squadra vincente raggiungerà nelle semifinali Peveragno, Cortemilia e Pro Paschese.

Infine, negli Esordienti, di scena le semifinali con questo programma: Peveragno A-Alta Langa (gara unica a Peveragno il 10 luglio h.19) e Don Dagnino-Neivese A (gara unica a Andora il 15 luglio h.19).

Ufficio Stampa