Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di NERI Spa.

Per la dodicesima stagione consecutiva NERI Spa, azienda fondata dal Sig William Neri resterà al fianco della Pallacanestro Reggiana.

NERI Spa è un’ importante realtà nella distribuzione di articoli di anti-infortunistica per la protezione personale e la sicurezza sul lavoro.

Uno staff giovane e motivato, il massiccio impiego delle nuove tecnologie informatiche, una sede di oltre 13.000 mq coperti, un costante rinnovo del prodotto e delle strutture al fine di migliorare costantemente i servizi forniti ai clienti, sono le caratteristiche che contraddistinguono questa importante azienda della nostra città.

Queste le parole di William Neri alla stipula del contratto: “Da più di trent’anni seguo il basket da tifoso e da oltre dieci sono tra gli sponsor con la mia azienda. Sono un grande appassionato di questo sport ed ho deciso di proseguire nel rapporto di sponsorizzazione per questo motivo e per la grande stima ed amicizia che mi legano ai vertici del club. In queste stagioni la squadra ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni, ottenendo risultati straordinari. Sono quindi felice di poter essere vicino alla squadra che rappresenta così degnamente la nostra città”.

Ufficio Stampa