SOUTH GARDA KARTING – LONATO (BS)
ATTESI OLTRE 200 PILOTI A LONATO PER IL 21° TROFEO DEL GARDA IN NOTTURNA

Aperte le iscrizioni all’importante appuntamento della “Notturna” di Lonato dove sono attesi oltre 200 piloti nelle categorie 60 Baby, 60 Mini, KF3, KF2, KZ2, Prodriver e tutte le categorie ROK per l’ottava e ultima prova della Rok Cup Nord.
Lonato del Garda (Brescia). Sono aperte le iscrizioni al South Garda Karting di Lonato per la classifica gara ?otturna¨dell?state, 21° Trofeo del Garda, in programma sabato 7 luglio.
Alla tradizionale gara di Lonato sono attesi oltre 200 piloti, in gara nelle categorie 60 Baby, 60 Mini, KF3, KF2, KZ2, Prodriver e tutte le categorie ROK in lizza per la Rok Cup Nord, ottavo round della stagione e ltltimo prima della Finale Nazionale della Rok Cup Italia di settembre.

L’mportante appuntamento è fra i più sentiti del panorama nazionale per il fascino tutto particolare di questa manifestazione, che inizia nel pomeriggio con le prove ufficiali perconcludersi a notte fonda con le finali.
Ricchissima e molto particolare anche la premiazione, che quest?nno avrà ulteriori novità che riscontreranno senz?ltro il gradimento di tutti coloro che riusciranno a conquistare il podio.
Il programma prevede per sabato 7 luglio le Verifiche Sportive dalle ore 7.30 alle ore 11:20. L?nizio delle prove libere è fissato alle ore 8:00, con le prove libere ufficiali dalle ore 11:20. Dalle 13:30 prenderanno il via le prove cronometrate, a seguire manches eliminatore, Prefinali e Finali.

Ufficio Stampa
South Garda Karting

Nella foto: Luca Corberi (61) in azione al South Garda Karting di Lonato.