NELLE PIU’ BELLE SPIAGGE ITALIANE

CON IL REEBOK SEVEN BEACH TOUR

Milano, luglio 2013Dopo la prima tappa di Cagliari, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone con tutte le lezioni fitness al completo, il Reebok 7 Beach Tour sbarca a Palermo dal 5 al 7 luglio.

Reebok, dopo il successo del 7 Park Tour 2012 continua a sorprendere gli appassionati del fitness, gli sportivi, gli sperimentatori e i dilettanti più intraprendenti, portando la Reebok Fitness experience in sette spiagge, tra le più belle e vivaci delle coste italiane e promuovendo la filosofia del “Fit for Life” tra la gente.

Dall’alba al tramonto, dal venerdì alla domenica, un calendario ricco di appuntamenti Yoga e Pilates, CrossFit e Studio – Dance e Aerobica – per sperimentare il fitness secondo Reebok: fisico, mentale e sociale – reso ancora più fun dagli strepitosi trainer e coach Reebok.

Lo sport del fitness, in tutte le sue espressioni, entrerà a far parte del tessuto urbano delle località balneari trasformandole in vere e proprie Fitness Areas, dove vivere la Reebok Fitness experience a cielo aperto.

Il secondo appuntamento imperdibile del Seven Beach Tour è a Palermo, a Mondello presso L’Ombelico del Mondo, al quale seguirà la tappa di Marina di Camerota, Viareggio, Lido di Iesolo, Cervia e infine Gallipoli.

Dal venerdì alla domenica, dalle 8:30 alle 20:00 tutti avranno l’opportunità di vivere il Fitness con Reebok.

Classi di Yoga Pilates, classi di Aerobic Dance con la straordinaria partecipazione di due dei fantastici Reebok 5Laura Cristina e Jairo Jr – non perdete l’occasione di farvi trascinare in un vortice di pura energia.

Grande attesa anche per la CrossFit experience offerta da Reebok, dove i partecipanti saranno guidati da Bartolomeo Lanzarone owner di Reebok Crossfit Alcamo e dal suo team.

Un weekend perfetto per fare sport in modo diverso: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fitness, gli atleti, i curiosi e per chi vuole approfittare per iniziare un po’ di attività fisica. Inoltre per i piccoli che accompagnano mamma o papà, ci sarà un’area kids a disposizione.

Durante tutta la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di indossare e testare la Reebok RealFlex: la scarpa pensata per gli sportivi alla ricerca di un prodotto ultraleggero in grado di offrire la perfetta combinazione di supporto e stabilità. Progettata seguendo il movimento naturale del piede, aiuta a muoversi e flettersi non solo durante l’allenamento, ma anche mentre si fa stretching. L’esclusiva geometria della suola garantisce flessibilità e ammortizzazione dal tallone alla punta del piede. Gli elementi indipendenti multi-direzionali di cui è composta la suola, sono posizionati in modo da flettersi e adattarsi ad ogni terreno, favorendo il natural motion e proteggendo il piede anche dalle superfici più dure.

Di seguito il calendario completo del Seven Beach Tour:

dal 28 al 30 giugno, Cagliari – Il Lido di Castrulo

dal 5 al 7 luglio, Palermo – L’Ombelico del Mondo

dal 12 al 14 luglio, Marina di Camerota – Playa el Flamingo

dal 19 al 21 luglio, Viareggio – Bagno Balena 2000

dal 26 al 28 luglio, Lido di Iesolo – Oro Beach

dal 2 al 4 agosto, Cervia – Fantini Beach Club

dal 9 al 11 agosto, Gallipoli – Lido Zen

Segui tutte le tappe su: www.reebok7beachtour.com

PR Reebok

Alessandra Corbi