RARI NANTES BOGLIASCO-FLORENTIA 8-8

(1-1; 1-2; 3-2; 3-3)

FLORENTIA Cicali, Di Fulvio 4, Generini, Martini, Panerai, Mattucci Cerinic 1, Brancatello 2, Dani 1, D’Angelo, Acosta Merino, Cecere, Simonti, Tirchini. Allenatore Vannini

RARI NANTES BOGLIASCO Insollito, F. Brambilla, A.Brambilla 1 , Vergano 1 rig., Di Somma , Perri , Fracas 3, Ferrero, Cocchiere 1, Messina, Oliveri 2, Calcagno, Pellegrini. Allenatore Magalotti

Arbitri Bianchi-Navarra

Note Superiorità Numeriche Florentia 3/10 e due rigori, Bogliasco 6/12 e un rigore. La Florentia sbaglia due rigori nel quarto tempo. Usciti per tre falli Acosta Merino (F) e Vergano (B) nel quarto tempo.

Daniele Magalotti allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“ Dovevamo vincere con quattro gol di scarto, considerato il risultato a sorpresa della partita precedente. Abbiamo giocato un bel match ma non ci è riuscito il miracolo dei quattro gol di scarto. Eravamo obbligati: a 35” dalla fine, sull’8-6 per noi, ho fatto valutazioni che poi si sono rivelate sbagliate. Volevo mettere al sicuro la qualificazione realizzando le altre due reti necessarie per quello. Peccato. E’ stata la mia ultima partita come allenatore di questi ragazzi, ero orgoglioso del secondo posto dello scorso anno come di quello che abbiamo fatto in questa stagione, perché mi hanno sempre dimostrato grande attaccamento. Li ho visti migliorare di giorno in giorno: quattro anni fa eravamo al 16° posto in Italia e siamo arrivati a giocarci la Finale scudetto ed il passaggio alla Final Four. Voglio ringraziare tutti i ragazzi per questi quattro bellissimi anni dove spero di essere migliorato come allenatore e se ciò è successo è solo grazie a loro”.

Giacomo Cocchiere capitano Rari Nantes Bogliasco:-“Oggi finisce il ciclo di questa squadra, ho poco da dire se non ringraziare tutti i miei compagni e gli allenatori con cui sono stato, nel bene e nel meno bene. Sono ragazzi che mi hanno dato tanto, più di nessun altro, per me sono come fratelli. Spero che con alcuni di loro le strade si possano ricongiunge, se qualcuno invece decidesse di non proseguire la propria carriera sportiva, sottolineo la mia gratitudine ed il mio affetto”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco