PRONTA AD ACCENDERE I MOTORI E AD APRIRE LE PORTE DEL FIAT INDUSTRIAL VILLAGE

L’evento in programma nel fine settimana, valido per il Campionato Italiano Regolarità Turistica, avrà una cornice di assoluto livello. Porte aperte al Fiat Industrial Village, con i riflettori puntati sul Museo Storico del Veicolo Industriale e su un’esposizione statica di vetture originali del gruppo torinese.
Torino, 26 giugno 2013 – Forte di un successo di adesioni decisamente confortante, la 1^ Torino-Superga, evento inserito nel Campionato Italiano Regolarità Turistica in programma domenica 30 giugno a Torino, potrà contare su una cornice capace di assecondare l’interesse di molti appassionati, attesi nelle strutture del Fiat Industrial Village.

La struttura di casa Fiat, infatti, oltre ad essere parte integrante dell’evento dal punto di vista sportivo, aprirà le porte del suo Museo Storico del Veicolo Industriale e punterà i propri riflettori su un’esposizione statica di vetture originali, stradali e sportive, legate alla storia del gruppo torinese.
Un complesso pronto ad accogliere quella che si preannuncia come una degna risposta in termini di pubblico, chiamato a vivere le emozioni di una prima “reinterpretazione” della storia motoristica locale.
Non mancherà la presenza di alcuni dei più importanti marchi legati al motorsport internazionale, da Petronas a Magneti Marelli, presente con due vetture della propria linea “Elaborare” a disposizione del pubblico per un “test drive” che già si preannuncia da tutto esaurito.
Le iscrizioni alla 1^ Torino-Superga saranno accettate entro il termine del 28 giugno.
Per informazioni ed escrizioni, visitate il sito http://www.torinosuperga.it

Nella foto: il FIV in occasione di un evento Happy Racer.

SCUDERIA HAPPY RACER