Prossima tappa, Imola!
I test su strada della gamma 2013 e, per i possessori di Honda, l’ingresso ai box del team
Il  week-end  imolese  del  Mondiale  Superbike  è  imminente  e  gli  appassionati  fremono  alla  sola idea di veder sfrecciare i grandi campioni delle derivate di serie in sella alle più performanti moto della  produzione  mondiale,  tra  cui  la  velocissima  CBR1000RR  Fireblade  del  Pata  Honda  Superbike Team.

Ma c’è una ragione in più per non perdere l’appuntamento iridato del WorldSBK a Imola. Presso il SBK Village gli appassionati troveranno le insegne dell’Honda Live Tour, l’evento itinerante della Casa dell’Ala che anche quest’anno è dedicato a tutti i bikers desiderosi di provare su strada – da giovedì 27/6 a domenica 30/6 – i numerosi best-seller e le tante novità Honda 2013.

Come sempre divertimento e sicurezza saranno al primo posto, quindi per prenotare la propria prova  sarà  necessario  presentarsi  al  desk Honda  muniti  di  casco  omologato,  abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità.
Ma  prove  ed  esposizione  dei  nuovi  modelli  saranno  solo  una  delle  grandi  attrattive  Honda  del WorldSBK di Imola 2013. Una opportunità esclusiva attende tutti i possessori di moto e scooter della  Casa  dell’Ala:  acquistando  un  biglietto  con  accesso  paddock  e  mostrandolo  insieme  al libretto  di  circolazione  della  propria  Honda  all’ingresso  dei  box  del  Pata  Honda  Superbike Team,  si  avrà  in  regalo  un  braccialetto-pass  che  consentirà  di  entrare  nei  box  del  team  per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le fantastiche CBR1000RR Fireblade Superbike.
Si tratta di un’occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle moto di Jonathan Rea e Leon Haslam, vivendo così tutta l’emozione del Mondiale Superbike.

Ufficio Stampa
Honda Italia