L’HAPPY MEAL SPORT CAMP 2013
SI TUFFA IN ACQUA
CON MASSIMILIANO ROSOLINO

Con una speciale lezione di nuoto, l’ex nuotatore olimpico ha inaugurato la seconda volta a Modena del progetto di McDonald’s nato per promuovere la pratica sportiva ed un’alimentazione bilanciata.

Modena, 26 Giugno – Entusiasmo dilagante e tanta curiosità per i 40 bambini dell’ Happy Meal Sport Camp 2013 che oggi a San Felice sul Panaro (Mo) hanno incontrato il plurimedagliato campione di nuoto Massimiliano Rosolino, ambasciatore dei camp estivi multidisciplinari organizzati da McDonald’s. Rosolino ha intrattenuto i piccoli partecipanti con una lezione in piscina all’insegna del divertimento.

“Vedere con i propri occhi che a distanza di un anno i paesi del modenese sono segnati ancora dal terremoto fa male – ha detto Massimiliano Rosolino, ambasciatore degli Happy Meal Sport Camp alla piscina di San Felice sul Panaro  -. Lungo la strada ho letto uno striscione che recitava “Il terremoto ci ha colpito, la burocrazia ci ha sfinito”. Spero che questo messaggio sia ascoltato. Come ho detto all’assessore dello sport Bondioli, questa popolazione può guardare al presente e al futuro con l’orgoglio di essere qui, a tenere duro e lottare per la propria terra, nonostante tutte le difficoltà. E in questo momento,  a pochi giorni da altre scosse, spero che il nostro camp abbia regalato ai bimbi modenesi un’esperienza divertente che allontani sempre più i fantasmi delle ore terribili vissute lo scorso anno”.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.mcdonalds.it/happy-meal-sport-camp.

Ufficio stampa – Studio Ghiretti