STAGIONE IPPODROMO CESENA TROTTO 2013

SILVIA ELENA RESTA e gli artisti del GRUPPO EQUESTRE LE ZEBRE

in WE LOVE CIRCUS

TUTTI I MARTEDI’

L’Ippodromo di Cesena, in collaborazione con la più nota star di spettacoli equestri Silvia Elena Resta, mette in scena tutti i martedì sera varie performance in collaborazione con gli artisti appartenenti al Gruppo Le Zebre.

Musica, coreografie di grande impatto e suggestione si uniscono al fascino ipnotico di giocolieri, acrobati e stunt per ricreare l’affascinante atmosfera del circo.

Qualche informazione sulla protagonista dei martedì. Silvia Elena Resta con il Gruppo “Le Zebre”, oltre ad aver vinto nel 2006 il primo premio al Festival delle Regioni e ad aver partecipato all’evento “Oriental Image” insieme a Mario Luraschi e Pasquale Beretta, è presenza fissa nel cartellone delle più importanti manifestazioni di settore quali: “Fieracavalli” di Verona, “Carnevale di Roma” e “Apassionata”.

Di recente ha partecipato con un suo spettacolo improntato sui maggiori successi cinematografici di Federico Fellini, che riproporrà anche all’Ippodromo di Cesena, alla giornata del 130° Derby Italiano all’Ippodromo Capannelle – Roma.

Oltre alla sua attività di artista equestre, Silvia porta avanti attraverso l’organizzazione di stages e di lezioni di approfondimento, un concetto di cultura rivolto a tutte le tematiche legate alla conoscenza del cavallo, alla comprensione dei comportamenti etologici, ad un approccio sano e corretto con questo bellissimo animale, che può davvero diventare amico e compagno dell’uomo.

Aspettiamo Silvia e i suoi magnifici cavalli di fronte alla tribuna dell’ippodromo per le serate di “We Love Circus”.