A Torino tuffo in piscina con Massiliano Rosolino all’Happy Meal Sport Camp

L’HAPPY MEAL SPORT CAMP 2013
SI TUFFA IN ACQUA
CON MASSIMILIANO ROSOLINO

Con una speciale lezione di nuoto, l’ex nuotatore olimpico ha inaugurato la terza volta a Torino del progetto di McDonald’s nato per promuovere la pratica sportiva ed un’alimentazione bilanciata.

Torino, 25 Giugno – Entusiasmo dilagante e tanta curiosità per i 40 bambini dell’ Happy Meal Sport Camp 2013 che oggi a Torino hanno incontrato il plurimedagliato campione di nuoto Massimiliano Rosolino, ambasciatore dei camp estivi multidisciplinari organizzati da McDonald’s. Rosolino ha intrattenuto i piccoli partecipanti con una lezione in piscina all’insegna del divertimento.

“E’ sempre un’emozione vedere il sorriso di questi bambini quando si tuffano in acqua – ha detto Massimiliano Rosolino –. Ciò che conta è che si divertano se poi tra loro un giorno ci sarà un futuro campione ben venga. Da padre ed atleta ciò che posso suggerire è comunque che i bambini vanno lasciati liberi di scegliere e appassionarsi ad uno sport qualsiasi esso sia. Per questo è importante che grandi marchi come McDonald’s supportino le famiglie e  sostengano i valori dello sport. Certo con impianti come questo di Tricate, dove oggi siamo ospiti,  la voglia di nuotare e fare sport è più facile. Questa struttura dovrebbe essere un esempio per altre grandi città dove invece sia gli atleti che gli utenti fanno fatica a trovare spazi adeguati. Torino a breve ospiterà anche un importante evento,  la Swimming Cup,  che porterà nel capoluogo piemontese i campioni del nuoto internazionale, un’iniziativa che ad un mese dal mondiale ha maggior valore. Sono sicuro che  i nuotatori italiani si faranno valere a partire da Fabio Scozzoli dal quale ci si aspettano grandi risultati”.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.mcdonalds.it/happy-meal-sport-camp.

Ufficio stampa – Studio Ghiretti