L’occhiale lifestyle “Technically Cool” degli atleti Rudy Project

Rudy Project Spinhawk è l’occhiale lifestyle in grado esprimere al meglio l’attitudine sportiva anche nei momenti di relax. Le eccezionali caratteristiche tecniche, infatti, regalano a chi lo indossa un appeal accattivante e un risultato “Technically Cool”.

Spinhawk è la scelta dei vincenti, destinato a tutti quelli che osano essere innovativi anche nell’aspetto.


Lo straordinario Cal Crutchlow, asso della MotoGp, il nuovo fuoriclasse del ciclismo Peter Sagan e il triatleta Pete Jacobs, campione del mondo Ironman Hawaii 2012, sono solo alcuni dei più forti atleti della scuderia Rudy Project che hanno deciso di indossare questo modello nel tempo libero.

Cal Crutchlow 
Il design di Spinhawk è il frutto di una sapiente combinazione di elementi tratti dell’heritage stilistico di Rudy Project, che hanno decretato il successo dell’azienda trevigiana, e di nuovi dettagli distintivi per uno stile unico e senza tempo. Carattere e personalità traspaiono perfettamente da ciascuna delle ben sei varianti colore in cui è disponibile questo occhiale dal look classico, ma grintoso: matte black, camouflage green, orange shade matte, frozen brown, crystal ash, frozen ash.

Spinhawk è anche tecnologia. Questo modello, infatti, monta lenti da sole Rp Optics™ Multilaser sviluppate secondo uno speciale processo che implementa trattamenti “a specchio” estremamente sottili sulla superficie della lente, con il risultato di ridurre lo stress visivo, offrire protezione totale dai raggi UV e garantire un eccellente aspetto estetico.
Questo occhiale è inoltre equipaggiabile sia con le lenti da vista ImpactRx™, la soluzione correttiva personalizzata di punta della gamma Rudy Project (fotocromatiche e infrangibili, garantiscono la massima chiarezza visiva e sicurezza), sia con Hi Index +1.6™, le lenti oftalmiche statiche estremamente leggere, sottili e resistenti, ideali per le prescrizioni elevate.

Ufficio Stampa
Green Media Lab
Susanna Carraro