TiTiCi LGL Pro Team: bene Sintsov all’Europeo XC

A Berna il russo si distingue tra i migliori atleti, con un buon 25° posto. Alla Sella Ronda Hero Figini è 23°, la Menapace chiude in 8a posizione. Longa costretto al ritiro. Bene i Master, come sempre impegnati su più fronti, e i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project.

24 giugno 2013, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Anton Sintsov ha saputo ancora mettersi in evidenza tra i migliori atleti del settore, con una buona prestazione messa in campo in territorio svizzero: domenica 23 giugno infatti il russo è stato impegnato a Berna nel Campionato Europeo XC.

Al via tutti i più agguerriti e titolati bikers, tra cui Sintsov ha saputo ben difendersi, affrontando una gara di rimonta e spuntando il 25° posto finale.

Gli altri corridori del comparto Elite sono stati invece impegnati sabato 22 giugno alla Sella Ronda Hero, a Selva di Val Gardena (Bz). Buona prova per Francesco Figini, che ha tagliato il traguardo in 23a posizione, e per Lorenza Menapace, 8a tra le donne. Sfortunato invece Mattia Longa, costretto al ritiro.

Presenti anche tre rappresentanti del reparto Master: Ivan Zanni (64° assoluto e 5° di categoria), Massimo Migliorelli (92°) e Cristiana Tamburini (27°).

Sempre per i Master, il 23 giugno buone le prove di Emil Bardini alla Sunset Bike di Pertica Bassa (Bs), con il 3° posto di categoria, e di Luca Bacchiavini alla Baldo Bike di Rivoli Veronese (Vr), 4° di categoria.

Nella prova bresciana si sono distinti anceh i due rappresentanti del Team LGL TiTiCi Project: Leonardo Tabarelli ha ottenuto infatti la piazza d’onore nella categoria Esordienti 2° anno, mentre Michele Cappelli si è piazzato al 7° posto nella categoria Allievi 2° anno.

IMMAGINI ():
http://www.playfull.it/pub/press/titici-lgl-mtb-2013/20130624/sintsov-con-bondi.jpg
Anton Sintsov con Francesco Bondi

Ufficio Stampa TiTiCi LGL Pro Team

Play Full – Agenzia Stampa