REEBOK PORTA LO SPORT NELLE PIU’ BELLE SPIAGGE ITALIANE

CON IL REEBOK SEVEN BEACH TOUR

Milano, giugno 2013 – Partirà il prossimo weekend, venerdì 28 giugno, da Cagliari la prima tappa del 7 Beach Tour, l’esclusivo evento itinerante che porterà la Reebok Fitness experience in sette spiagge, tra le più belle e vivaci delle coste italiane.

Reebok, dopo il successo del 7 Park Tour 2012 continua a sorprendere gli appassionati del fitness, gli sportivi, gli sperimentatori e i dilettanti più intraprendenti, promuovendo la filosofia del “Fit for Life” tra la gente.

Dall’alba al tramonto, dal venerdì alla domenica, un calendario ricco di appuntamenti Yoga, CrossFit e Studio – Dance e Aerobica – per sperimentare il fitness secondo Reebok: fisico, mentale e sociale – reso ancora più fun dagli strepitosi trainer e coach Reebok.

Lo sport del fitness, in tutte le sue espressioni, entrerà a far parte del tessuto urbano delle località balneari trasformandole in vere e proprie Fitness Areas, dove vivere la Reebok Fitness experience a cielo aperto.

Il Seven Beach Tour partirà da Cagliari, presso Il Lido di Castrulo, per poi spostarsi a Palermo, Marina di Camerota, Viareggio, Lido di Iesolo, Cervia e infine Gallipoli. Dal venerdì alla domenica, dalle 8:30 alle 19:00 tutti avranno l’opportunità di sperimentare l’esperienza Fitness di Reebok. Esperti trainer certificati condurranno le attività della giornata introducendo i partecipanti ai movimenti basilari delle varie discipline. Un weekend diverso, perfetto per fare sport in spiaggia; un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fitness e atleti di ogni livello, per i curiosi e per chi vuole approfittare dell’estate per iniziare un po’ di attività fisica. Inoltre per i piccoli che accompagnano mamma o papà, ci sarà un’area kids a disposizione.

Durante tutta la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di indossare e testare la Reebok RealFlex: la scarpa pensata per gli sportivi alla ricerca di un prodotto ultraleggero in grado di offrire la perfetta combinazione di supporto e stabilità. Progettata seguendo il movimento naturale del piede, aiuta a muoversi e flettersi non solo durante l’allenamento, ma anche mentre si fa stretching. L’esclusiva geometria della suola garantisce flessibilità e ammortizzazione dal tallone alla punta del piede. Gli elementi indipendenti multi-direzionali di cui è composta la suola, sono posizionati in modo da flettersi e adattarsi ad ogni terreno, favorendo il natural motion e proteggendo il piede anche dalle superfici più dure.

I partecipanti potranno anche provare la Reebok Dance Urlead, ispirata allo storico modello Heritage Freestyle di Reebok. Il design mid-cut assicura stabilità e supporto nei movimenti, e i rivestimenti in mesh traspirante e 3D FuseFrame garantiscono un supporto ultraleggero senza cuciture.

Di seguito il calendario completo del Seven Beach Tour:

dal 28 al 30 giugno, Cagliari – Il Lido di Castrulo

dal 5 al 7 luglio, Palermo – L’Ombelico del Mondo

dal 12 al 14 luglio, Marina di Camerota – Playa el Flamingo

dal 19 al 21 luglio, Viareggio – Bagno Balena 2000

dal 26 al 28 luglio, Lido di Iesolo – Oro Beach

dal 2 al 4 agosto, Cervia – Fantini Beach Club

dal 9 al 11 agosto, Gallipoli – Lido Zen

PR Reebok

Alessandra Corbi

Informazioni su Reebok

Reebok International Ltd., con sede a Canton, Massachusetts (USA), è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e attrezzature per lo sport, il fitness e il tempo libero. Società controllata dal Gruppo adidas, opera con le numerose divisioni del marchio Reebok, Reebok-CCM Hockey e Sports Licensed Division. Reebok è fornitore ufficiale di CrossFit e dei Reebok CrossFit Games, nonché main event partner e fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori della Reebok Spartan Race.