A Roma, il primo raduno ufficiale italiano smart

Non poteva esserci miglior palcoscenico della Città Eterna,’ smart city’ per eccellenza con oltre 125.000 smart immatricolate dal 1998, per ospitare il primo raduno ufficiale dedicato agli smartisti italiani. Domenica 23 giugno alle 15.30, i fan del marchio più giovane del panorama automobilistico mondiale si sono dati appuntamento a Castel Gandolfo, in Viale San Giovanni Battista De La Salle, per dare vita ad una lunga carovana dai Castelli Romani fino al Foro Italico, che proprio in questi giorni ospita i campioni del beach volley internazionale impegnati sui campi dello smart Grand Slam Rome 2013. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione alla smart parade sono disponibili nella pagina facebook smart www.facebook.com/smart.
Cresce l’attesa per il primo raduno ufficiale dedicato agli smartisti italiani, che vedrà le strade della Capitale colorarsi di centinaia di smart giunte da tutta Italia. L’appuntamento per gli appassionati del marchio smart è domenica 23 giugno alle 15.30, in Viale San Giovanni Battista De La Salle, a Castel Gandolfo. Da qui partirà la lunga carovana di ‘smart-lovers’ che, dopo aver sfilato lungo le colline dei Castelli Romani, arriverà al Foro Italico per la grande festa smart.

Un grande evento che culminerà con il party di chiusura dello smart Grand Slam Rome 2013, dove i partecipanti potranno concludere una giornata davvero unica insieme ai protagonisti del beach volley internazionale.

Un’occasione che vede riunita a Roma l’intera famiglia smart: dai modelli di serie, alle esclusive limited edition, dalle quattro alle due ruote, concept e vetture di serie. Per questo motivo, Roma è ancora una volta il palcoscenico per presentare in anteprima due esclusive novità che entrano a far parte della famiglia: smart forjeremy e smart fortwo BRABUS Ultimate 120 che, con i suoi 120 cavalli di potenza è la smart più potente mai realizzata. A sottolineare la presenza del marchio BRABUS anche la leggendaria ‘Roadster V6’ e la limited edition ‘BRABUS 10th anniversary’.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz