La manifestazione,  col patrocinio e il contributo del Comune di Beinasco, è una grande festa degli animali. A loro andrà tutto il ricavato delle tante iniziative in programma, che spaziano dalle dimostrazioni di “agility dog”, alle simulazioni del nucleo cinofilo dei Carabinieri, alla sfilata dei cani in cerca di adozione, al concorso fotografico “Ma che faccia fai”….

 

dedicato proprio alle espressioni più buffe, dolci, o commoventi dei nostri amici a quattro zampe. Durante la giornata sarà anche possibile provare l’ebbrezza della cavalcata al naturale, grazie alla presenza di un cavallo di razza Quarter. La presenza di veterinari e comportamentisti darà inoltre la possibilità a tutti i partecipanti di chiedere consigli e suggerimenti per i propri animali. La manifestazione si concluderà in serata con il concerto dei The King (dance, pop, latino americano, melodico)  e l’estrazione della ricca lotteria a scopo benefico.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’A.L.I.D.A.: Associazione Libera Italiana dei Diritti degli Animali che  da anni opera in difesa degli animali maltrattati e meno fortunati, aiutando non solo loro, ma anche i padroni non più autosufficienti (come ad esempio le persone anziane che per via della crisi non riescono più a prendersi cura del proprio compagno e, in alcuni casi neanche di se stessi), offrendo un prezioso contributo per coprire i costi del mantenimento e delle eventuali cure veterinarie/mediche necessarie.

 

Domenica 23 giugno 

Per ulteriori informazioni 334.9718652 oppure www.kingmania.com/qualazampa.htm

Comune di Beinasco
Ufficio Stampa