SH300i Blauer Hi.Tech Limited Edition. Solo 500 unità numerate in due esclusive e sofisticate livree
Due  grandi marchi, Honda e Blauer USA, ognuno  leader nel proprio settore,  hanno deciso di intraprendere una collaborazione mirata ad allargare il raggio d’azione dei propri marchi, penetrando in nuovi segmenti di mercato per incrementare il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.
Nasce così il nuovo Honda SH300i Blauer HI.Tech Limited Edition. Presentato alla stampa internazionale presso lo stand Blauer all’84° Pitti Uomo di Firenz e – centro nevralgico della moda uomo – il nuovo progetto di co-branding è stato un’occasione di incontro imperdibile con Honda e FGF Industry per tutti gli appassionati di stile e tecnologia. FGF Industry S.p.A., Azienda veneta capitanata da Enzo Fusco e dalla sua famiglia, ha voluto ribadire il suo nuovo corso di ricerca e sviluppo, intrapreso con la linea High Tech del marchio Blauer, realizzando il primo co-branding  trasversale.  Legandosi  a  Honda,  il  Costruttore  che  meglio  interpreta  il  mondo  della  mobilità alternativa  e  dell’urban  style,  Blauer  ne  esprime  la  medesima  filosofia,  con  prodotti  unici,  al  top  per  stile  e tecnologia. 
Studiata  per  il  moderno  “urban  traveller”,  la  linea  BLAUER  HI.Tech  si  ispira  alla  superiorità  funzionale  e
all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento. Blauer HI.Tech è un concetto, un’idea, è la voglia di tecnicità senza rinunciare al “bello” del mondo fashion.
Blauer e Honda intraprendono così una partnership a medio/lungo termine, che permetterà ai due marchi una penetrazione comunicativa trasversale. Il feed-back differenziato ispirerà nuove idee, per soddisfare sempre meglio  una  fascia  di  utenza  molto  sofisticata,  composta  da  chi,  ad  una  esigenza  reale  di  mobilità,  associa l’interpretazione  della  propria  personalità,  del  proprio  modo  di  esprimersi,  anche  attraverso  un  mezzo  di
trasporto e dell’abbigliamento usato per condurlo in sicurezza ma con un proprio stile.
Il primo risultato di questa  promettente collaborazione è la realizzazione di  una  versione ‘Limited  Edition’  di uno degli scooter di maggior successo di Honda: l’SH300i in versione GT, con bauletto e parabrezza di serie.
Una  serie  limitata  ed  esclusiva,  prodotta  in  sole  500  unità  numerate  e  caratterizzata  dalla  speciale  livrea Blauer con casco dedicato Blauer HT.

Honda Italia S.p.A.
Ufficio Stampa