Medical Center al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 12° anno consecutivo

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver rinnovato anche per la stagione 2013/2014 l’accordo con MEDICAL CENTER, che mantiene così la qualifica di Fornitore Ufficiale del Club biancorosso.

Il poliambulatorio MEDICAL CENTER è da 12 anni la struttura di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia e fornisce inoltre l’assistenza necessaria per i percorsi riabilitativi post-infortunio degli atleti. MEDICAL CENTER si occupa anche delle visite fisiatriche, ortopediche, ecografie, ecocolordopler ed esami elettromiografici dei giocatori biancorossi.

Resta in vigore anche per la nuova stagione sportiva la convenzione che permetterà a tutti i nuovi abbonati della stagione 2013/2014 di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal Medical Center.
Da settembre tutti gli abbonati che si presenteranno muniti del voucher o della tessera della stagione e di un documento d’identità alla reception del MEDICAL CENTER in via Gigli n° 7, potranno avvalersi di questa grande opportunità decisamente nuova nel settore della salute. Per la carta dei servizi, tutti i tifosi possono visitare il sito www.medicalcentersrl.com.

Pallacanestro Reggiana

Ufficio Stampa