I primi campers biancorossi hanno salutato sabato la Pietra di Bismatova di Castelnovo Ne’ Monti insieme a mamma e papà e a tanti amici.
Sul campetto delle Pieve si sono svolte le finalissime del 4vs4, mentre Emiliano, il topolino della Parmareggio, intratteneva i ragazzi e li rifocillava con gli snack di Parmigiano Reggiano insieme ai mini-fagolosi della Grissin Bon.
Al termine del grande scontro gli atleti Francesco Veccia, Enrico Germani e Francesco Vanni hanno premiato tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa memorabile settimana di sport e divertimento.
Qualche premio per chi ha vinto le gare individuali, quelle di squadra (in particolare il prestigioso torneo di calcetto!), per l’MVP, Andrea, che si è distinto per correttezza e impegno in campo ma anche fuori sempre pronto ad aiutare e sostenere i compagni e una medaglia a tutti ma proprio tutti i partecipanti!

A salutare i ragazzi era presente anche Paolo Ruffini, l’assessore del Comune montano che ha ospitato in maniera eccellente tutto il gruppo.
Al termine della mattinata le foto di rito, i saluti a compagni e allenatori e i campers lasciano Castelnovo Ne’ Monti con qualche amico in più, qualche nozione di basket in più e speriamo arricchiti da questa bellissima esperienza.
La Pallacanestro Reggiana ringrazia Grissin Bon, Parmareggio, Arti grafiche de Pietri, Acqua Ventasso  e il Comune di Castelnovo Ne’ Monti per aver contribuito a realizzare e rendere indimenticabile questa prima settimana di Basket Camp 2013!

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl