COMPETIZIONE GIOVANILE NAZIONALE E REGIONALE

L’impegno per un basket migliore nel nome dell’amicizia non trova tregua neanche all’approssimarsi della stagione balneare. La società di viale Vienna non paga degli sforzi prodotti nell’arco dell’ultima annata agonistica, culminata con la storica salvezza ottenuta nel campionato di A2 femminile, ha avuto la brillante intuizione di dar vita a due tornei giovanili, maschili e femminili. Il primo prenderà il via giovedì 20 giugno e sarà di valenza nazionale L’altro si disputerà a partire dal 27 giugno e avrà come protagoniste le più importanti compagini che si sono distinte negli ultimi campionati regionali giovanili di categoria.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà sabato 15 giugno alle ore 11 presso l’hotel Hinterland di Selargius.

LO SPETTACOLO ARRIVA ANCHE DALLO STIVALE

A dar lustro al torneo nazionale della prossima settimana contribuiscono tre società della penisola che si contraddistinguono per la loro tradizione cestistica: Cecina, Giants Basket Marghera e Bull Basket Latina.

Nel corso del torneo verrà assegnato anche il 3° Memorial Saba per non dimenticare uno dei padri fondatori dell’inossidabile società selargina.