Max Team: attivi su più fronti

Alla cronoscalata di Torre delle Oche (Mo) Remo Bardelli vince, Gloria Gandini è seconda, Davide Ferrari è terzo. Nella MTB vittoria per Nicoletti e podio per Bardelli. Suardi quinto alla Val Gardena Bike Marathon. La Gandini seconda di categoria alla Milano-Sanremo.

11 giugno 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team si dimostra attivo su più fronti, partecipando sempre a numerose gare e mettendosi in luce per gli ottimi risultati ottenuti.

Sabato 8 giugno alla cronoscalata di Torre delle Oche (Mo) grande prestazione di Remo Bardelli, che con il terzo posto assoluto si è aggiudicato la vittoria nella propria categoria. Nella prova modenese molto bene anche Gloria Gandini, che ha ottenuto la piazza d’onore nella sua fascia, e Davide Ferrari, terzo nella sua categoria di appartenenza.

Domenica 9 giugno impegno off-road per alcuni rappresentanti della formazione bolognese: a Maranello (Mo) il capitano Stefano Nicoletti ha dimostrato di saper vincere anche con le ruote grasse, mentre Bardelli ha centrato nuovamente il podio con il terzo posto.

Sempre domenica Massimo Suardi ha affrontato la Val Gardena Bike Marathon, realizzando il 5° tempo assoluto nella somma delle cronoscalate ai passi dolomitici e conquistando così il primato di categoria.

Gloria Gandini invece ha preso parte alla Milano-Sanremo amatoriale, ottenendo il secondo posto della fascia F2 nella classicissima.

FOTO ():
http://www.playfull.it/pub/press/team-max-2013/20130611/max-team-societa-completa.jpg
Il Max Team è sempre tra le squadre più competitive (ph Play Full Nikon)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa