È con grande soddisfazione che la Società ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto che dà il via alla creazione del roster 2013/2014. E’ stato infatti sottoscritto l’accordo tra la Valpe e il Direttore Sportivo / Assistant Coach Fabio Armani. A seguito dell’eccezionale lavoro svolto insieme al coach Flanagan per la stagione 2012/2013, la Società ha voluto riporre nel DS tutta la sua fiducia ….

 

 

sottoscrivendo un accordo triennale, credendo fortemente nella necessità di un progetto di squadra a lungo termine.

Armani è pronto a tornare in Valle, determinato a proseguire il percorso di crescita dei Bulldogs iniziato lo scorso luglio e a svolgere al meglio il delicatissimo ruolo di intermediario tra spogliatoio e società, puntando sempre al massimo e credendo fortemente nelle potenzialità del team piemontese.
Si riparte dunque dal mercato e dalla ricerca degli atleti che costituiranno il prossimo roster, a cui il DS  sta già lavorando.

Fabio Armani nasce a Pinzolo il 17 Luglio 1974; la sua carriera hockeistica inizia nel 1990 con la convocazione nella Nazionale U 18 per il campionato Europeo. Nel 1993 viene ingaggiato dal Fiemme Cavalese e disputa 13 partite in serie A1. Da giocatore vanta 6 stagioni a Fassa, di cui una parte disputata in Alpenliga, 1 stagione nel Feltre, 4 stagioni ad Asiago ed altrettante a Pontebba, dove nel 2008/2009 termina la sua carriera di giocatore per poi tornare sulla panchina  nel 2010 come Assistant Coach.

Nel 2012 arriva a Torre Pellice e  porta i Bulldogs alla storica vittoria della Coppa Italia e al memorabile raggiungimento delle finali scudetto 2013.

La Valpe  augura a Fabio una stagione ricca di nuove soddisfazioni  sportive

Foto Gill&Mon: Fabio Armani

Per l’Ufficio Eventi e Marketing
H.C. Valpellice Bodino Engineering
Josephine Rivoira