Successo confermato per la prima edizione del Torneo Badminton Città di Omegna.
La presenza qualificata di giocatori provenienti da Borgomanero, Milano, Novara, Novi Ligure  in rappresentanza di 5 Club ha dato lustro a questo Torneo Master ad inviti.
Organizzato dal locale Club Badminton VCO nella persona del Presidente Vincenzo Mangolini e con il patrocinio del Comune di Omegna, del Distretto Turistico dei Laghi, della Fondazione Comunitaria del VCO, il Torneo voleva essere un momento di promozione per questa disciplina olimpica ormai molto diffusa in particolare nelle scuole. Vivo interesse hanno suscitato le partite in programma nelle discipline del Singolare Maschile e Femminile…. Doppio Maschile e Doppio Misto. Inoltre una simpatica sfida è stata fatta fra i giovani convenuti a provare il Badminton con la vittoria di Simone Pezzato. Gli altri non meno importanti vincitori sono stati:SM Roberto Scarabello di Novi Ligure, SF Lucia Man di Milano, DM Romano-Abedien di Milano, DMX Jacometti-Gargano di Novara e Milano.
La presenza dell’assessore allo sport Buzio ha onorato ancora di più la manifestazione. VCO Azzurra TV presente per riprese così come alcuni giornalisti hanno completato e rafforzato l’obiettivo finale di questa manifestazione.

GIOKO SPORTSTEAM ASD
Ufficio Stampa