Oltre 850 le candidature arrivate, un numero davvero elevato, che ha costretto l’azienda veronese a procrastinare i termini per la scelta delle 5 persone che diventeranno tester ufficiale. La decisione entro il 30 giugno.

L’entusiasmo dimostrato da subito sulla rete e sui social network da tanti appassionati di ciclismo e di tutto ciò che alla bici ruota intorno, compreso quindi l’abbigliamento tecnico, si è tradotto in una miriade di candidature. Oltre 850 le persone che hanno inviato il proprio curriculum, con il sogno di diventare Tester ufficiale dell’azienda veronese. Davvero “un’invasione” di candidature, al di là anche delle più rosee aspettative, che ha costretto Giordana a posticipare la data in cui verranno resi noti i nomi delle 5 persone prescelte. Impossibile vagliare con attenzione tutte le candidature entro il 9 giugno, come inizialmente stabilito: per poterle analizzare tutte con la dovuta attenzione lo staff dell’azienda ha deciso di prendersi qualche giorno di tempo in più. I nomi dei 5 nuovi tester, tre uomini e due donne, saranno scelti entro il 30 giugno. Una volta confermata la disponibilità ad assolvere al compito per il quale si sono candidati e sono stati selezionati, i nuovi tester cominceranno la collaborazione con l’azienda di Bonferraro di Sorgà e riceveranno pertanto, per provarli in anteprima e dare il loro giudizio, i nuovi capi, che diventeranno i must della stagione successiva. Per loro, inoltre, la possibilità di trascorrere una giornata con i team #giallofluo. Una interessante opportunità ed un bel riconoscimento che hanno spinto tantissimi, da tutto il Mondo, a provarci ed inviare la propria candidatura: per 5 di loro il sogno diventerà realtà.

Giordana, intanto, non può che ringraziare tutti per il successo riscosso dall’iniziativa, dimostrazione di grande affetto e di grande stima da parte di tantissimi appassionati.