IN ARRIVO LA SESTA EDIZIONE DELLA SETTIMANA NERO ARANCIO

Ancora aperte le iscrizioni per la sesta edizione del camp estivo organizzato dall’Amatori Messina. Tecnica, atletica e divertimento per i giovani partecipanti alla settimana nero-arancio che si terrà al PalaTracuzzi dal 1 al 7 luglio.

L’Amatori Basket Messina organizza la sesta edizione dell’Amacamp, minicamp per ragazzi nato con l’obiettivo di migliorare i loro fondamentali e prepararli nel passaggio dal minibasket al basket.

Le iscrizioni sono ancora aperte (ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.amatori-me.it), novità di quest’anno la partecipazione dei nati nel 2004/2005 con almeno un anno di minibasket alle spalle.

La manifestazione si svolgerà dal 1 al 7 luglio al PalaTracuzzi, casa dei nero-arancio. La settimana di basket e divertimento si svolgerà nella struttura che in questo momento quanto di meglio la città di Messina possa offrire per la qualità e le dimensioni dell’impianto ma soprattutto per motivi logistici.

Una vacanza sportiva a due passi da casa, una full immersion nel mondo del basket. Oltre all’aspetto tecnico e atletico del basket, durante la settimana verranno affrontati anche argomenti come ad esempio le regole del gioco, verranno svolti giochi, music basket, e naturalmente, ci saranno i tornei, ma come sempre, come recita il sottotitolo della manifestazione: “Il meglio deve ancora venire”.

Per informazioni è possibile rivolgersi al dirigente Mario Maggio al numero di telefono 347/2431181.