Si guarda avanti in casa Cestistica San Severo. Dopo la brutta batosta della retrocessione in DNB la società ha provato a fare il punto della situazione per proseguire ed assicurare un futuro più roseo e meno sofferto ad una tifoseria che ha dimostrato anche quest’anno il suo legame imprescindibile dai colori gialloneri.

Primo obiettivo sarà onorare tutta la debitoria (a cui già parzialmente durante l’anno si era fatto fronte), quindi iscriversi alla serie B, provando a fare un campionato competitivo e degno della storia della gloriosa Cestistica San Severo.

In questo momento non è possibile ancora quantificare il budget a disposizione, ma accorato è l’appello a tutte le forze imprenditoriali della Città, alle Istituzioni ed anche ai singoli tifosi, affinché ciascuno secondo le proprie possibilità possa contribuire a risollevare le sorti dei nostri colori.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali ci sono stati vicini in questa stagione, in primis il main sponsor Enoagrimm dell’amico Dario Montagano, che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare il proprio marchio a questa squadra; la BCC di San Giovanni Rotondo, Lufa Service, Italiana Ascensori, lo studio medico Di Giovine-Vergantino, il dott. Angelo Coco ed i medici sociali, i collaboratori tutti, i piccoli sponsor, quanti si sono spesi gratuitamente per risolvere le piccole problematiche quotidiane ed ogni singolo tifoso, che, anche solo contribuendo col proprio abbonamento o col biglietto al botteghino e con la sua passione, ci hanno permesso di andare avanti e portare a termine questa stagione.

Resta il rammarico per il risultato finale, ma credeteci siamo dispiaciuti quanto e più di voi.

Forse però non tutti i mali vengono per nuocere e questa retrocessione potrebbe essere un nuovo punto di partenza, ma a patto di stare uniti, remando tutti nella stessa direzione…

ABBIAMO TUTTI A CUORE IL BENE DELLE CESTISTICA

…..e come sempre: FORZA NERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

San Severo, 8 giugno 2013

Area Comunicazioni Cestistica San Severo