arriva la riconferma anche per Del Vecchio!
Il ventiseienne schiacciatore farà parte del roster biancorosso anche in Serie A1: ”Continueremo a stupire il PalaPoli! ”
Ha fatto tutta la gavetta, riscuotendo spesso gli applausi del pubblico locale e del panorama nazionale. Per il quarto anno consecutivo, “Ciccio” Del Vecchio vestirà la maglia biancorossa dell’Exprivia Molfetta. Terlizzese di nascita (ed orgoglio della Città dei Fiori insieme al DS De Nicolo), il ventiseienne schiacciatore frequenta tutti i giorni della settimana il PalaPoli da quando di anni ne aveva ventitré. Con tanti sacrifici è arrivato alla Serie A1 partendo dalla B1 di tre anni fa, realizzando ad occhi aperti il suo sogno:”L’A1 sarà un’altra esperienza di vita, e sono felice che arrivi ancora con questa maglia e con questa società.”

 

Altro esordio per lui, dopo soli due anni di A2: ”E’ molto emozionante ma allo stesso tempo stimolante perché siamo nella massima categoria nazionale e dunque sotto gli occhi di tutti”; pubblico compreso, lo stesso che lo ha “scoperto” ed esaltato quando in campo Ciccio ha fatto vedere grandi cose: ”Continueremo a divertirci sia noi in campo che loro sugli spalti; stupiremo -aggiunge Del Vecchio- nuovamente il PalaPoli”.

Del Vecchio ha rifiutato i corteggiamenti arrivati da altre squadre: la sua scelta è ancora l’Exprivia Molfetta. Prende forma così anche il reparto schiacciatori che, dopo l’acquisto di Sabbi e la riconferma di Del Vecchio, nei prossimi giorni dovrebbe vedere l’arrivo di due pedine, una in ricezione e l’altra in attacco. Linea giovane anche qui, probabilmente, senza esclusione di colpi.

Exprivia Pallavolo Molfetta

Ufficio Stampa