L’ISTITUTO LEONARDI CONFERMA LA PARTENRSHIP CON L’A1

E DIVENTA MAIN SPONSOR DEL SETTORE GIOVANILE BIANCONERO!

Siglato l’accordo tra la società del presidente Sirci e quella del presidente Michele Di Grazia. L’istituto Leonardi dunque fin da inizio stagione sarà sponsor della prima squadra e principale per tutti i piccoli Block Devils. La soddisfazione della società bianconera nelle parole del responsabile marketing Maurizio Sensi: “Desidero ringraziare l’Istituto Leonardi per questo accordo e per aver sposato in pieno il nostro progetto”. Dice Michele Di Grazia: “Siamo felici di aver concluso questo accordo e di completare l’operazione di immagine con la Sir dal giovanile alla prima squadra”. E Andrea Giovi sarà testimonial dell’Istituto Leonardi!

PERUGIA – Importante partnership per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia. La società del presidente Sirci annuncia con viva soddisfazione l’ingresso a pieno titolo nella famiglia bianconera dell’Istituto Leonardi, centro per il conseguimento del diploma di Stato e per il recupero degli anni scolastici, da oltre 20 anni sulla breccia e leader del settore.

L’Istituto Leonardi lega il proprio nome all’intero settore giovanile bianconero, divenendo main sponsor di tutte le squadre, nonché alla prima squadra di serie A1come sponsor ufficiale.

Una collaborazione molto importante per la Sir, come spiega il responsabile marketing Maurizio Sensi:
“Siamo molto contenti di aver instaurato questa collaborazione. Desidero ringraziare l’Istituto Leonardi per questo accordo e per aver sposato in pieno il nostro progetto, basato sulla sinergia tra sport e studio. Personalmente, credo che non si poteva avere miglior partner dell’Istituto Leonardi, società da sempre vicina al mondo dello sport”.

A rinsaldare il rapporto sorto, le parole del presidente dell’Istituto Leonardi Michele Di Grazia, fautore, assieme al vice presidente Nicoletta Utzeri, dell’accordo con i Block Devils:

“Siamo felici di aver concluso questo accordo. Intanto con la prima squadra proseguiamo il percorso iniziato a metà della scorsa stagione con un impegno maggiore. I risultati ed i ritorni di immagine dell’anno passato ci sono piaciuti, per cui abbiamo deciso di dare un contributo maggiore fin dall’inizio. È questo, in un momento economicamente difficile, anche un segnale forte che vogliamo dare, a noi stessi ed agli altri. Cioè quello di non abbattersi e piangersi addosso, ma di reagire e credere nella ripresa economica. Siamo certi che avremo un risultato positivo”.

Come detto, l’Istituto Leonardi sarà anche main sponsor dell’intero settore giovanile:

“Va a chiusura del discorso precedente. Già in passato avevamo avuto un discorso del genere in altre realtà come una B2 femminile. Ora vogliamo investire sui giovani con un impegno importante e forte, anche per completare l’operazione di immagine con la Sir, dal giovanile alla prima squadra. E poi i giovani sono certamente il nostro target principale!”.

Dulcis in fundo, la collaborazione a 360° tra la Sir e l’Istituto Leonardi porterà Andrea Giovi, libero bianconero e della nazionale italiana nonchè medaglia di bronzo alle recenti Olimpiadi di Londra, ad essere il testimonial della campagna pubblicitaria dell’Istituto Leonardi per la prossima stagione.

“È un’idea che è nata al momento dell’accordo, proprio perché cercavamo un nuovo volto per la nostra campagna pubblicitaria. La Sir ci ha proposto Andrea Giovi e noi abbiamo colto con entusiasmo la cosa. Anzi, inizieremo subito! Da metà giugno infatti partirà una campagna pubblicitaria nazionale sulle reti televisive, cinematografiche e web della Rai Sipra proprio con Giovi testimonial!”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA