Stagione da incorniciare per le ragazze della serie B femminile del Centro Sportivo Plebiscito, che hanno raggiunto i play-off nazionali validi per la promozione in serie A2. Sono due i turni da dover passare per raggiungere la promozione, un’impresa difficile ma non impossibile.

La squadra, composta da LISA BASTIANELLO (2.4), GIULIA SQUADRIN (2.5), CECILIA BARBIERO (2.8) E GIULIA PERETTA (3.2), capitanata da Riccardo Marcon e Paolo Frasson, ha passato il girone 1 come terza squadra classificata, dietro ad Ambrosiano e Lumezzane: un’ottimo risultato visto l’infortunio che ha lasciato ferma Bastianello per tre giornate.

Il girone è partito subito bene con la vittoria per 4 a 0 sulla società Angiulli Bari, seguito dalla sconfitta con il TC Ambrosiano Milano, in trasferta per 3 a 1. Ottima è stata la trasferta a Roma Eur, dove le ragazze hanno strappato un ottimo pareggio, stesso risultato ottenuto con il forte Lumezzane (sempre in trasferta). L’ultima vittoria, contro il CT Rimini, ha promosso la squadra patavina al tabellone di play-off, composto da 12 squadre.

Al primo turno, DOMENICA 9 GIUGNO ALLE ORE 10.00, troveranno fuori casa il Circolo Tennis Bussolengo (secondo nel suo girone), squadra formata da Jelena Simic (2.1), Roxana Vaidenau (2.3), Giulia Bruschi (2.5) e Chiara Aprili (3.4).

Una trasferta difficile, che vedrà le patavine giocare per conquistarsi un posto all’ultimo turno di tabellone valido per la promozione in A2 contro SSD Ferratella.